Cresce l’attesa in vista della “Settimana del legno”, evento che si terrà presso l’Università di Roma Tor Vergata dal 25 al 29 marzo 2025, e la giornata conclusiva di sabato 29 presso l’Acquario Romano. Un evento che avrà come tema principale quello della sostenibilità e dell’innovazione sull’utilizzo del legno nel futuro e il patrocinio dei più rilevanti ordini professionali: Ingegneri, Architetti, Geometri e Forestali. Fra i numerosi interventi il 26 Marzo alle 15.00 ascolteremo i fratelli Paolo e Giovanni Curzel, specializzati nella realizzazione di costruzioni ad alta quota, in particolare ristrutturazione di rifugi storici e baite di montagna, rappresentanti di Legno House Trentino e Curzel Legno Falegnameria con un partner specializzato come Riwega.
La grande famiglia Curzel è anche protagonista della serie su Discovery DMAX, in onda dal prossimo 19 marzo, “Falegnami ad Alta Quota” dove i falegnami-carpentieri sfidano l’impossibile in cantieri fra cielo e terra sulle Dolomiti.
Non perdere la fantastica opportunità di sentire la voce dei protagonisti il 26 marzo, iscrivi subito alla “Settimana del Legno”.